Novità

Colnago, the most successful bikes in the world

Colnago C64

colnago-c64-red
Colnago C64: completamente realizzato a mano, su misura, in Italia, è il frutto di più di due anni di ricerca ma anche figlio della storia dell’azienda, ricca di successi e innovazioni dal 1954. I tubi e le congiunzioni del C64 sono realizzati con la migliore fibra di carbonio, per produrre un telaio unico al mondo che non può essere comparato a nessun altro. Nel design del C64 è contenuta tutta la conoscenza e l’esperienza di Ernesto Colnago.

http://www.colnago.com/c64/

Colnago V3-rs

colnago-v3rs-cockpit-area-e-nuova-forcella-2020

V3Rs IL MONOSCOCCA COLNAGO PRONTO A REALIZZARE I TUOI SOGNI

Ogni dettaglio è stato studiato e sviluppato per ottenere il massimo sia in termini di prestazioni che di comfort.

Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto lo abbiamo fatto forti delle esperienze maturare con V1-r e V2-r, grazie ai quali abbiamo potuto sviluppare e migliorare i concetti di leggerezza e aerodinamica dei nostri telai stradali. Per queste ragioni, oggi V3 rappresenta il meglio della tecnologia Colnago applicata ad un monoscocca. V3Rs è veloce ovunque: sulle lunghe salite, nelle pianure ventose, nei grandi Giri a tappe e nelle Granfondo più impegnative, è perfetto in tutte le situazioni.

https://www.colnago.com/it/biciclette/v3rs/

Scott – innovation , tecnology and design

Scott Ransom Tuned

ransom tuned
La Ransom. 170 millimetri per domare ogni uscita, tra salite mozzafiato e prove speciali, questa bestia rappresenta l’eccellenza della mountain bike. La versione Tuned è equipaggiata con il nostro sistema di sospensione TwinLoc, un gruppo SRAM Eagle e componenti Syncros d’alta gamma per aiutarti a farla franca indipendentemente dal tuo livello di abilità.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Telaio in carbonio HMX Ransom, Forcella Fox 36 Float Factory 170 mm, Fox Nude TR EVOL, TwinLoc, Sram X01 Eagle 12 velocità, Freni a disco Shimano XT a 4 pistoncini, Reggisella telescopico FOX
https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-ransom-900-tuned-bike?article=274652009

Scott Addict RC 2020

rc-ultimate2020

Quando si tratta di gare, la nuova Addict RC è la nuova pietra miliare delle bici da strada. È stata progettata per le necessità del nostro team dell’UCI World Tour Mitchelton-SCOTT, e anche per ciclisti ambiziosi. È estremamente leggera, e la sua struttura in carbonio dalle migliori prestazioni, il passaggio dei cavi totalmente integrato e le caratteristiche aerodinamiche la rendono una bici da sogno.

INTERAMENTE INTEGRATA
ESTREMAMENTE LEGGERA
RIGIDITÀ MIGLIORATA
PIÙ AERODINAMICA
https://www.scott-sports.com/it/it/product/bicicletta-scott-foil-20-disc-yellow-black

Olympia

Olympia F1X

f1x2020 green
L’evoluzione della biammortizzata di punta di Olympia prosegue all’insegna della leggerezza, della stabilità e della sicurezza di guida.

Novità?: stack più basso, carro accorciato di 5 mm, verticalizzazione del tubo sella, allungamento del reach orizzontale, bilanciato dall’apertura dell’angolo sterzo, riduzione del rake da 51 a 44, riduzione del peso di 200 grammi aumentando al contempo la rigidezza, la compressione del rear stay è stata migliorata, carro posteriore è stato risagomato per aumentare l’elasticità ad ammortizzatore disattivato e per accrescere la linearità sulla sconnessioni e maggiore protezione dei cavi.
http://www.olympiacicli.it/it/bike/mtb/full-suspended/f1-x

Olympia F1

f12020
La hardtail più vincente di casa Olympia diventa ancora più performante, stabile e precisa nelle traiettorie. Le nuove geometrie sono di marcata ispirazione “race”: carro posteriore ridotto a 430 mm, tubo orizzontale allungato e sterzo ribassato, con angolazione 70°. I cablaggi scorrono internamente al telaio monoscocca, realizzato in carbonio Toray T1000, T800 M40J. Aggiunto un guidacatena rimuovibile.
http://www.olympiacicli.it/it/bike/mtb/hardtail/f1

Hi-tech spettacolari da Garmin, Polar e Bryton

Garmin Edge® 1030  Oltre il GPS bike computer

garmin_edge_1030b

Garmin Edge 1030 è un ciclocomputer con display touch a colori da 3,5″. E’ impermeabile IPX7 e garantisce un’autonomia della batteria fino a 20 ore con GPS attivo. I satelliti GPS e GLONASS servono a localizzare con rapidità e precisione la tua posizione. Questa caratteristica ti permette di avere dati su tempo, distanza e velocità in tempo reale.

Lasciati guidare dal sistema di navigazione GPS dettagliato, in strada e sullo sterrato. Garmin Cycle Map è dotata di strade percorribili in bici, dati di quota, punti di interesse e funzioni di ricerca degli indirizzi. Crea il tuo percorso su Garmin Connect, o direttamente dallo strumento per caricare mappe aggiuntive è presente una slot microSD a lato del dispositivo.

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/567991

Polar OH1

oh1

Polar OH1 è un sensore di frequenza cardiaca a lettura ottica da braccio, che unisce versatilità, comfort e semplicità di utilizzo. Si adatta alla misura del braccio e monitora la frequenza cardiaca con il sistema di lettura ottica a 6 led realizzato con tecnologia Polar.

https://www.polar.com/it/prodotti_polar/accessori/sensore-di-frequenza-cardiaca-a-lettura-ottica-oh1

Bryton Rider 10

R10
E’ il primo ciclo computer che ti permette di monitorare e registrare via GPS le tue attività con ben 29 funzioni! Nessun setup, accendilo e sei pronto per uscire! Al termine della pedalata collega Rider 10 alla Bryton App e si aprirà per te un nuovo mondo: con Bryton R10 potrai anche caricare istantaneamente su STRAVA l’uscita già fatta e confrontarti con milioni di ciclisti.
Con il barometro installato nel dispositivo vedrai cambiare l’altitudine e la temperatura e la retroilluminazione si attiverà automaticamente prima del tramonto.
Con l’app di Bryton puoi personalizzare il tuo Rider 10 con 5 pagine ognuna con 4 informazioni.
Il prezzo?
Anche questa è una rivoluzione € 59,95
http://www.brytonsport.com/#/R10